Alla inlägg den 3 juni 2008

Av Mary - 3 juni 2008 20:23

Jag fick förslag på att jag skulle lägga ut användbara ord och fraser på bloggen så vi kan lära oss lite tills vi ska åka i augusti Här kommer ett försök, ni får rätta mig om ni ser fel och om det finns ord och fraser ni vill veta...

Ho ricevuto suggerimenti che vorrei uscire di utili parole e frasi sul blog in modo che possiamo imparare un po 'fino a quando vogliamo andare nel mese di agosto e offrirà una prova, sarà corretta se mi viene visualizzato il sbagliato e se ci sono parole e frasi che si desidera sapere ...

Värsta charterordlistan...


 

Ho ricevuto suggerimenti che vorrei uscire di utili parole e frasi sul blog in modo che possiamo imparare un po 'fino a quando vogliamo andare nel mese di agosto e offrirà una prova, sarà corretta se mi viene visualizzato il sbagliato e se ci sono parole e frasi che si desidera sapere ...


Hej Ciao

Hejdå Arrivederci

Tack Grazie

Ursäkta Scusami

Kan vi få notan? Si può ottenere il disegno di legge?

Glass Gelato

Frimärken Francobolli

Kan ni hjälpa mig? Mi potete aiutare?

Hur mycket kostar den här? Quanto costa questo?

Pratar ni engelska?  Stai parlando inglese?

Jag pratar tyvärr inte italienska Io purtroppo non parlano italiano

Toaletter Servizi igienici

Fisk Pesce

Skaldjur Frtti di mare

Kött Carne

Bläckfisk Polpo

Kyckling Pollo

Svärdfisk Pesce spada

Räkor Gamberetti

Havskräftor Scampi

Förrätt Antipasto

Av Mary - 3 juni 2008 20:17

Så här såg det ut när David skulle få Matheo och sova häromdagen. Ser inte alltför skönt ut men han sov ganska länge och verkade nöjd.


Ecco come risultava al momento Matheo David avrebbe, sonno e l'altro giorno. Non essere troppo bello, ma ha dormito un periodo piuttosto lungo e sembrava contento.

Av Mary - 3 juni 2008 20:09

Eftersom det är så varmt så tyckte vi att dt var på tiden att Stella skulle få bada lite. Vi var nere i Vinterviken med farmor och gick till en liten strandremsa där vi försökt bada henne förut. Vi kastade pinnar och tillslut så hoppade hon faktiskt i med glägje och jagade pinnarna. Jag tror att hon svalde halva Mälaren. Så nu har hunden badat och nu kan vi ta ner henne dit för några simturer.


Perché è così calda, così abbiamo pensato è stata di circa dt volta che Stella avrebbe un po 'di nuotare. Siamo stati in Vinterviken con la nonna e si sono recati a un piccolo strandremsa in cui abbiamo cercato di fare il bagno la sua prima. Abbiamo gettato bastoni e chiudere il modo in realtà ha saltato con glägje e cacciato i pin. Penso che un mezzo di ingestione di Miami. Così ora il cane è stato il nuoto e ora siamo in grado di prendere la sua laggiù per un paio di nuoto.

Av Mary - 3 juni 2008 20:05

Idag när jag var hos sjukgymnasten med Matheo så ringde de ifrån guldsmeden och sa att våra ringar är klara och att vi kan hämta dem. Det är så spännande, de är så fina och vi kommer nog ha svårt för att inte prova dem dagligen... Vi får se när vi kan hämta dem.


Oggi quando ero a fisioterapisti con Matheo telefonato così la strada da Guldsmeden e ha detto che le nostre priorità sono chiare e che siamo in grado di riceverli. E 'così eccitante, sono così belle e noi probabilmente è difficile non provare ogni giorno ...

Vedremo quando siamo in grado di riceverli.

Av Mary - 3 juni 2008 19:27

Kom just in från kvällsprommisen med Stella, jag gick ensam med henne genom skogen där vi bara kan gå utan barnvagnen. Matheo var hemma med pappa. Vi kommer gåendes på stigen och jag ser en man i 35-årsåldern i blåställ komma gåendes emot mig. När han får syn på mig så vänder han tvärt och går några steg tillbaka och sedan in i skogen och var spårlöst borta. När jag tagit några steg till så satt det en herre i 50-års åldern med träningsoverall uppknäppt ner till naveln och så inte alltför pigg ut om vi säger så... Den andra karl´n syntes inte till någonstans och min fantasi skenade genast iväg. Min första tanke var att nu kommer han hoppa fram från någon buske och hoppa på mig, jag gjorde mig förberedd på att det kunde hända och hoppades innerst inne att Stella skulle skrämma iväg honom, trots att hon är världens mesigaste och snällaste! När jag kom hem berättade jag det hela för David, som sa att jag sett för mycket film och hade fördommar... Så kanske det är, men det händer ju en hel del och jag är glad för att det är ljust ute iaf!


Vieni da solo in kvällsprommenaden con Stella, ero solo con lei attraverso la foresta in cui si può solo andare senza la carrozzina. Matheo è stato a casa con papà. Ci piedi sulla strada e vedo un uomo a 35 anni in piedi blåställ venire contro di me. Quando viene la visione di me così difficile gira e va a pochi passi indietro e poi nel bosco ed è stato Senza successo. Quando ho assunto a pochi passi, al fine di metterlo in un signore di 50 anni di età con tracksuits uppknäppt giù per l'ombelico, e così non troppo vivace se diciamo così ... La seconda karl'n sembrava di non ovunque, e la mia immaginazione rotaie spediti immediatamente. La mia prima idea era che ora dovrà passare da un cespuglio e vai su di me, mi sono preparato per me stesso che poteva accadere sperato intimo e venire a Stella si spaventa di lui, anche se essa è di tutto il mondo mesas e natura! Quando ho tornato a casa ho detto tutto di Davide, che ha detto che ho visto troppi film e ha avuto pregiudizi ... Così forse è, naturalmente, ma accade molto e sono lieta che sia luminoso IAF là fuori!

Av Mary - 3 juni 2008 19:20

Idag var det dags för näst sista babysimmet. Det började bra, vi repeterade de övningar vi gjort samt fick en ny övning, där bebisarna skulle sitta i badringarna och få som en stor jättehantel i frigolit som de skulle hålla i båda händerna och få bättre balans. Allt gick bra till jag skulle börja med dyket, Matheo visade tydligt att han började bli trött så då sa vi (jag och simläraren) att det inte skulle bli något dyk idag, vi får ta det nästa gång.


Oggi, che era giunto il momento per il penultimo babysimmet. E 'cominciata bene, teniamo gli esercizi che abbiamo fatto ed ha ottenuto un nuovo trapano, in cui il bambino si riunisce in badringarna e scendere come una grande jättehantel in frigolit che avrebbero tenere in entrambe le mani e ottenere un migliore equilibrio. Tutto è andato bene per cominciare, mi tuffo, Matheo ha chiaramente dimostrato che era sempre stanco, così quando abbiamo detto (e ho simläraren) che non vi sarebbero immersioni oggi, si può prendere la prossima volta.

Av Mary - 3 juni 2008 10:05
Hot Comments

...till Elaina som fyller år idag!

Vi kan tyvärr inte åka över då vi har babysim ikväll.

Presentation

Fråga mig

0 besvarade frågor

Kalender

Ti On To Fr
            1
2 3 4 5
6
7
8
9 10 11
12
13 14 15
16
17 18 19 20
21
22
23 24
25
26
27 28 29
30
<<< Juni 2008 >>>

Tidigare år

Sök i bloggen

Senaste inläggen

Kategorier

Arkiv

Länkar

RSS


Ovido - Quiz & Flashcards